Articolo segnalato
Tutti i giochi sulla moda

Tutti i giochi sulla moda

Esistono molti ma molti giochi sulla moda, tra i quali alcuni di cui io non vi sto a parlare perché non posso mica dire i nomi veri e propri dei giochi, che è comunque uno che appartiene a un brand celeberrimo che io credo molti di voi abbiano già sentito.

Io li ho sentiti in specie in ambito di console portatili, e sono insomma giochi nei quali voi dovete disegnare i vestiti e poi applicarli anche alle modelle o alle amiche delle protagoniste, e questo in sé e per sé. Ma poi bisogna anche vedere se a voi piace. Insomma, io non ho mai usato uno di questi giochi, in quanto a mio modesto parere abbiamo provato a sentire come siano, oltre che come si chiamino e come funzionino, e mi sono accorta che non mi piacciono particolarmente, ma sarà forse per la mia età.

Posso invece e però capire che alle bambine e alle ragazzine piaccia anche molto questo tipo di giochi, sia intesi in sé e per sé che sia intesi in serie. Poi bisogna anche vedere quanti ne abbiano venduti eh, io credo ne abbiano venduti tanti ma non sono ben sicura, perché dovrei vedere come funziona.

Se però voi andate a controllare il tutto e a provare uno di questi giochi, potete vedere che alcuni di questi hanno un certo qual che di una certa professionalità, quasi che ci si possa allora avvicinare a un uso professionale per chi da grande vuole fare il designer. Poi io non so se a voi piaccia fare queste cose e giocare a questi giochi, magari anche in una ottica di una speranza futura, ma non so come possiate altrimenti pensare a questa questione. Insomma, dipende un po’ e in specie da voi.

Designer per gioco e per passione

Molte di voi magari da più giovani o anche ora hanno provato qualcuno di questi giochi, ma io non so se avete voglia di dare qui una vostra recensione del gioco e darci una idea di che cosa possano essere e di quale livello di affidabilità, verità o professionalità abbiano ciascuno di questi giochi. Chissà che magari qualcuna delle mie lettrici di questo post possa avere intenzione di farsi o di fare un regalo! Diciamo qui per ora che un vostro parere potrebbe essere quanto mai gradito, anzi a dir poco quanto mai gradito da noi qui!

La mode en Paris: una regola o una indicazione?
Il duro mondo del giornalismo di moda